Qual è la routine di cura dei capelli ideale per il mio Sfumage Color?

Lo Sfumage Color è una tecnica esclusiva che rende luminosa la tua chioma come dopo un soggiorno al sole in piena estate! Scopri come adottarlo e prendertene cura grazie ai consigli del nostro esperto.  Lo Sfumage Color è una colorazione che schiarisce i capelli. Il tuo parrucchiere schiarirà fino a un massimo di 6 toni rispetto al tuo colore naturale per arrivare al colore desiderato.  Desideri fare uno Sfumage Color?

Puoi anche personalizzarlo dopo esserti messa d’accordo col tuo parrucchiere! «Questa tecnica è modulabile poiché è progressiva, puoi decidere in quale momento interrompere la schiaritura: se vuoi ottenere un marrone chiaro interrompi prima il processo di schiaritura, oppure attendi ancora per arrivare a un color miele o a un biondo platino di super tendenza di questa primavera estate. Puoi adattarlo anche al taglio o all’acconciatura per ottenere un risultato che sia, quanto più possibile, bello ed evidente.

 

Il nostro consiglio. Una volta realizzato, prendi appuntamento ogni 2-3 mesi dal parrucchiere per effettuare i ritocchi. Nel frattempo prenditi cura della colorazione con trattamenti specifici per i tuoi capelli sensibilizzati, come per esempio i prodotti della linea Kèrastase xyz.

Lascia un commento