Immagine mobile Laminazione dei capelli Immagine tablet Laminazione dei capelli Immagine desktop Laminazione dei capelli

Laminazione dei capelli

La laminazione capelli è uno dei trend più in voga del momento. Dopo il successo negli States, il trattamento che promette chiome ultra luminose effetto specchio e sani, arriva oggi anche nel Bel Paese.

Diverse aziende sviluppano formulazioni cosmetiche d’ispirazione farmaceutica, che si distinguono per la ricchezza di principi attivi naturali, e sono in grado di garantire efficacia e sicurezza clinicamente e dermatologicamente testate.

Questa tecnica nasce ispirandosi al trend americano dall’effetto stupefacente della laminazione ciglia, che conferisce intensità allo sguardo inspessendo e rafforzandolo. Oggi, invece, noi proponiamo la prima laminazione trattante per una chioma al top.

 

LAMINAZIONE CAPELLI PER UNA CHIOMA SANA, SETOSA E LUMINOSA

Il trattamento che proponiamo, messo a punto da OREAL, è una laminazione nutriente. Da sempre la cura del capello e il benessere assoluto della cliente sono al centro del nostro lavoro.

La nostra laminazione non è solo un trattamento cosmetico, anche se ovviamente in molti si rivolgono a noi per questo motivo, ma è anche e soprattutto un vero e proprio trattamento di bellezza che nutre e rimpolpa il capello.

Cosa facciamo? “Riempiamo” i capelli con un effetto rimpolpante dall’interno. In questo modo la superficie si stende e appare più liscia, riflettendo meglio la luce. Inoltre, andiamo ad abbracciare e ad avvolgere il capello con un film luminoso grazie a una serie di materie esclusiva che noi utilizziamo, come ad esempio l’estratto di fiori di verbasco, l’estratto di mandorla dolce, e di una sostanza collagene-like che rimpolpa e rende più elastici i capelli”.

Questo offre un effetto di riempimento che consente alla luce di riflettere, anche grazie all’effetto dell’estratto di fiore di verbasco che è in grado di far splendere il capello con una luce particolarissima.

Serve tanto tempo? Assolutamente no. Parliamo di un trattamento che con pochi semplici gesti ben definiti, ed eseguiti con amore. Lo stesso impegno, più o meno, di una piega.

Otterrai un risultato eccellente la cui durata può arrivare fino a 4 settimane, in base al tipo di capello ovviamente.

© 2020 - 2023 Antonio Leuzzi p.i03401220797
powered by idemedia®