Liscio per l’estate… senza pensieri!
L’estate è una stagione che porta con sé lunghe giornate di sole, vacanze al mare e momenti di relax. Tuttavia l’estate significa anche affrontare una sfida costante: mantenere i capelli lisci nonostante l’umidità e il caldo intenso.
Spesso ci si sente più sicuri quando i nostri capelli sono ordinati e senza ciocche ribelli che si arricciano al minimo segnale di umidità. Inoltre, avere i capelli lisci può semplificare la gestione quotidiana, richiedendo meno tempo e sforzo per lo styling.
Ma è possibile farlo senza impiegare ore e ore alla piastra quotidianamente? Certo! Ma bisogna innanzitutto affidarsi a professionisti seri e preparati, che utilizzano prodotti di qualità e che non danneggiano in alcun modo i tuoi capelli, come accaduto in passato con alcune soluzioni che contenevano formaldeide, rischiosa soprattutto per l’operatore.
È possibile dare una risposta concreta e sostenibile alle tue richieste i vari modi: con il liscio a base di cheratina, la tecnica della Piega Memory e la famosa Piega e tre mesi.
Puoi passarci a trovare per una consulenza e decideremo insieme la soluzione migliore per i tuoi capelli!